Chef Marco Moroni
Nato a Roma nel 1986 da una famiglia numerosa e con una grande attenzione alla tradizione culinaria, Marco Moroni si diploma all’IPSSAR “Tor Carbone”, a Roma.
Già a 15 anni lavora nelle migliori cucine della tradizione romana e ben presto si trova a collaborare con chef Davide Mazza, attuale docente della scuola Niko Romito Formazione, esperienza che lo forma e lo proietta verso il futuro.
In seguito Chef Moroni cura personalmente l’apertura del primo il Ducati Cafè a Roma, dove già a 22 anni si trova a gestire una brigata di ben 8 cuochi.
La passione e la genuinità dei prodotti lo rendono sempre più consapevole che la materia prima è fondamentale in una cucina di successo. Così nasce la voglia di creare Bistrot Bio che in poco tempo diventa un punto di riferimento per chi ama la naturalezza dei prodotti e una cucina creativa.
Il progetto che porta avanti con etica è in costante sviluppo grazie alla continua ricerca e il rispetto per la stagionalità, caratteristiche che lo portano a selezionare con cura i prodotti da servire in tavola.
Da 2 anni docente presso la scuola Italiana Kitchen Academy.