Concept Bistrot bio Roma

Concept & Story

 

 

 

Concept Bistrot bio Roma

concept bistrot bio romaIl Bistrot Bio nasce nel 2008, un’esperienza che completa un decennale interesse ai temi della tutela della natura e la sua conservazione. La nostra etica ambientalista si riflette anche in quello che mangiamo, ed ecco che abbiamo deciso di offrire un’ esperienza culinaria che unisce genuinità dei cibi, tradizione, creatività e rispetto per l’ambiente.

È situato nella Casa del Parco della Riserva Naturale della Valle dei Casali, uno straordinario casale seicentesco a ridosso della campagna romana, scenario ideale per chi desidera godere della tranquillità di un paesaggio naturale a due passi dal centro di Roma. Gli interni della location si ispirano all’arte del riuso creativo, il colore del legno e la purezza del bianco non deturpano la vocazione storica del casale.

La qualità dei prodotti e il luogo immerso nel verde, offrono la cornice ideale per l’organizzazione di feste, cerimonie, eventi, serate a tema con musica dal vivo e con la creazione di menù personalizzati e adatti a tutte le occasioni.