San Valentino 2016: fiori, candele e jazz


San Valentino 2016: fiori, candele e jazz

San Valentino 2016: fiori, candele e jazz

Per festeggiare al meglio la festa degli innamorati Bistrot Bio sceglie di donarvi ciò che ama di più. E quindi: ottimo cibo, vini di qualità, intimità, calore, atmosfere soft e jazz dal vivo.

La serata sarà dedicata alle coppie che si amano e per questo l’atmosfera sarà ancora più intima del solito: luci soffuse, fiori e candele.
Il nostro chef Marco Moroni ha pensato per voi un menu speciale, a mani libere, che sarà di 6 portate decise al momento, secondo l’istinto e l’ispirazione di Marco.
Inoltre sarà possibile ordinare alla carta.
Ma perchè il Bistrot vi vuole coccolare fino in fondo ci sarà un dolce esclusivo per la festa degli innamorati, un modo per la nostra brigata di farvi sentire un po’ speciali.

Per farvi compagnia il caldo jazz del Nova Trio che vi porterà in viaggio nel mondo delle atmosfere jazz ricreate ed arricchite dalle diverse esperienze dei componenti del gruppo. Verrà unito il jazz ai mondi sonori delle musiche latino-Americane, passando dal minimalismo della bossanova al jazz manouche, dalla passione del bolero al bebop, con intimità e una grande carica improvvisativa.
(Alessandro Della Porta – voce; Jamie Seves – chitarra e voce; Adriano Laureti – Sassofono).
Non ci sarà alcun supplemento di prezzo per assistere al concerto.

Per info e prenotazioni 06 45476909 – 329.8491081

+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo